Sostieni

Sostieni la Cooperativa Paradigma

Il lavoro della Cooperativa Sociale Paradigma onlus è da sempre condiviso tra i suoi Soci, le famiglie, gli operatori e i volontari. La professionalità della Cooperativa ha permesso di strutturare e realizzare progetti di grande efficacia che si sono sviluppati grazie al sostegno di importanti Fondazioni, Aziende e di moltissimi donatori.

Negli anni si è strutturato un piano di raccolta fondi che attraverso iniziative, piccoli eventi e campagne di fundraising ponesse le basi per costituire la sostenibilità e la crescita dei diversi servizi della Cooperativa.

I principali progetti riguardano la riqualificazione e ristrutturazione della struttura di Via Taggia 25/A, oggi Fabbrica del Chinino e il sostegno diretto alle attività dei bambini e dei ragazzi delle Comunità di Chieri e Avigliana del progetto Casa Base.

CASABASE

Il 5 per mille ai progetti della Cooperativa Paradigma: il tuo gesto di cura

Donare il 5×1000 è il tuo gesto di cura per le persone, i bambini, i ragazzi e le famiglie della Cooperativa Paradigma. Con la denuncia dei redditi puoi aiutarci a sostenere  le nostre attività semplicemente indicando nello spazio della scheda dedicato alla destinazione del 5 per mille il nostro codice fiscale:

05396780016

Scopri le novità del 5×1000 della Cooperativa Paradigma
clicca qui


Puoi sostenere direttamente le nostre attività:

Con un bonifico bancario sul nostro Conto Solidarietà intestato a Cooperativa Paradigma scs Onlus, indicando come causale “Donazione Liberale”, al seguente IBAN:

IT-55-F-02008-01107-000101201327

E anche con una donazione diretta tramite Paypal cliccando sul pulsante sottostante:




Le donazioni effettuate con Bonifico Bancario e tramite Paypal sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i termini di legge.