Pasqua solidale, bontà artigianale | Uova e colombe di Cooperativa Paradigma

Pasqua solidale,
bontà artigianale

Anche quest’anno puoi regalare una Pasqua solidale e scegliere uova e colombe di Cooperativa Paradigma. Sono una scelta che cura e regala sorrisi: alle persone con disabilità e ai bambini di cui Paradigma si prende cura e a chi le riceverà in dono!

🐣 SCEGLI
LE NOSTRE UOVA e COLOMBE.
Con un contributo a partire da 12€ puoi fare tanto:

💙 sostieni direttamente i 10 laboratori creativi dei centri diurni di Grugliasco e Rivoli e il laboratorio di cucina della Fabbrica del Chinino, dove i nostri ragazzi straordinari producono la pasta fresca servita ogni giorno nel ristorante sociale Chinino Food.

💙 contribuisci alle spese per le attività dei 20 bambini e ragazzi di Casa Base a Chieri e Avigliana. Grazie a te, possiamo garantire loro momenti di gioco, sport e felicità, fondamentali per il loro sviluppo e benessere.

Bontà artigianali dal cuore solidale:
le uova, al latte e fondenti, pesano 200 grammi e le colombe 750 grammi. Tutte contengono una sorpresa firmata Cooperativa Paradigma!

Uova, al latte e fondenti
e colombe di Pasqua
le trovi:


➡️ in FABBRICA DEL CHININO
chiamando il numero 0110675868
o visitando il mercatino di Pasqua in Via Taggia 25/A, aperto dall’8 al 29 marzo, in orario 10.30 – 17.30 dal lunedì al venerdì. È un’occasione perfetta anche per godere di un pranzo speciale a Chinino Food!

➡️ nei Centri diurni di RIVOLI E GRUGLIASCO
CapoLavoro e Barattolo
chiamando il 3534168517

➡️ a CASA BASE AVIGLIANA
chiamando il 3401177660

➡️ a CASABASE CHIERI
chiamando il 3351433798

INSIEME
SIAMO

COMUNITÀ