Il Mercatino di Natale della Fabbrica del Chinino

Mercatino di Natale 2020
della Fabbrica del Chinino

Mercatino di Natale 2020 della Fabbrica del Chinino

Anche quest’anno il Mercatino di Natale della Fabbrica del Chinino sosterrà la realizzazione della nuova Comunità residenziale che ospiterà 10 persone disabili al primo piano della struttura di Via Montevideo 41. I lavori proseguono: ci siamo quasi!

DAL 30 NOVEMBRE
Chiamaci se passi:
366 271 0098

Appuntamento dal lunedì al venerdì, vi aspettiamo dalle ore 11 alle 17 in Via Taggia 25/A. Per gli ovvi motivi precauzionali legati all’emergenza sanitaria in corso, vi consigliamo sempre di telefonare prima al numero 366 271 0098. Cercheremo di evitare code anche se potranno entrare solo due persone per volta!

COSA C’È AL MERCATINO?

I manufatti solidali realizzati dalle persone disabili che frequentano i laboratori creativi e artistici in Fabbrica e nei centri diurni e comunità gestiti della nostra Cooperativa Paradigma. Come diciamo sempre, in Fabbrica si produce! Ai prodotti solidali, al panettone e al pandoro della Fabbrica, si aggiungono quest’anno due grandi novità:

* LE SEDIE D’ARTISTA *
del progetto “Buona Sedia”. Realizzate da amici artisti con materiali di recupero. 30 sedie che parlano di accoglienza e creatività, nate pensando a due simboli del Chinino: il laboratorio di restauro e la cucina di Chinino Food (tutti i dettagli QUI)!

* LE CHININO CHRISTMAS BOX *
pacchi sorpresa contenenti un panettone confezionato da noi, una marmellata e una passata di pomodoro della Fabbrica, un addobbo natalizio realizzato dai ragazzi!

Qualche immagine
per guidarvi nella scelta

Le nostre CHRISTMAS BOX pacchi sorpresa contenenti un panettone o un pandoro confezionato con i sacchetti preparati dal laboratorio di cucito, una marmellata e una passata di pomodoro della Fabbrica, un addobbo natalizio realizzato dai ragazzi!

Borse, porta tovaglioli, sacchetti, direttamente dal nostro Laboratorio di cucito!

Le mani nella creta! Dal laboratorio di oggettistica, gli Scudetti delle vostre squadre del cuore.

Portacandele in legno, ghirlande luccicanti, addobbi natalizi: per portare un po’ del nostro Natale a casa vostra!

Dai laboratori creativi e di pittura: tante piccole tele che parlano di emozioni.

Bracciali e collane non mancano mai. Quest’anno anche nella variante decorata con riproduzioni di grandi artisti!

Panettoni e Pandori della Fabbrica, impacchettati in sacchetti cuciti a mano nel Laboratorio di cucito!

Dentro una Christmas Box

Tutto il necessario per la vostra tavola a Natale!