CapoLavoro e Barattolo | Un’estate al massimo!

CapoLavoro e Barattolo | Un’estate al massimo!

Qui Rivoli, qui Grugliasco. Anche nei centri diurni Barattolo e CapoLavoro l’estate è ormai un dolce ricordo. Per le 60 persone con disabilità che li frequentano la quotidianità di sempre è ripartita con un’energia tutta nuova, fatta di pensieri felici per le tante esperienze condivise.

🏖️ Fra queste i soggiorni estivi di inizio settembre: ogni minuto vissuto a Igea Marina ci ha riempito il cuore e unito come gruppo. Con noi c’erano ovviamente i nostri meravigliosi volontari Leo, Ginny, Mimmo, Saro, Gianni e Rita, sempre allegri, preziosi, unici e indispensabili.

🌞 Al ritorno ci aspettava un ultimo grande evento di comunità: c’eravamo anche noi fra i partecipanti alla sesta edizione della Goodbye Summer Fest organizzata dal Parco Le Serre di Grugliasco. Abbiamo sorpreso i presenti con uno dei nostri immancabili flash mob e intrattenuto grandi e piccini con un’altra replica dello spettacolo di burattini curato dai nostri ragazzi (frutto del lungo percorso del Laboratorio Teatrale… avremo modo di raccontarvi tutto prossimamente). È stato il miglior modo possibile di salutare l’estate: riabbracciando amici vicini e lontani e tessendo fili di amicizia e partecipazione che daranno di certo nuovi frutti nell’anno di cura davanti a noi! #insiemesiamocomunità

Ma bando alle parole: lasciamo oggi che siano le immagini a raccontarci emozioni, sorrisi e piccoli, grandi gesti di cura.

SOGGIORNI PARADIGMA

GOODBYE SUMMER FEST 2023