30 anni della Cooperativa Paradigma

Il 19 ottobre 1987 veniva fondata la Cooperativa Paradigma!

30AnniParadigma_FB3

La Cooperativa vuole condividere questo importante traguardo con chi ha incontrato in questi anni: dai primi interventi di educativa territoriale con gli adolescenti, passando attraverso la nascita della Comunità di Chieri e i servizi per la disabilità di Torino, fino alla comunità Casa Base di Avigliana e a progetti innovativi come la Fabbrica del Chinino e a quelli nati dalle numerose collaborazioni con Enti pubblici e privati.

Sono stati tre decenni avvincenti, di grandi sforzi e di lavoro, e tante sono le persone che hanno fatto crescere la Cooperativa: i Soci, gli operatori e moltissimi volontari, le persone seguite nei nostri servizi, le famiglie, gli interlocutori degli Enti pubblici, le Istituzioni, le molte associazioni e altre realtà che collaborano con la Cooperativa, in particolar modo la Fondazione Paideia e l’Associazione Tablò.

 

La festa per i 30 anni della Cooperativa è
VENERDI 1 DICEMBRE 2017
dalle ore 18.00
alla Fabbrica del Chinino in Via Taggia 25/A a Torino

Ecco il programma:

alle 18:30 e alle 19:15
Tr.I.P – Trent’anni Insieme a Paradigma spettacolo a cura della Compagnia Tecnologia Filosofica. Quanti viaggi abbiamo fatto e quanti ne vorremmo ancora fare! Tr.I.P. è una carovana in viaggio.Un gruppo di persone a rappresentare come testimoni i genitori, i volontari, gli educatori, gli operatori e i ragazzi di una comunità che ha percorso il primo tratto di un viaggio speciale.

dalle ore 20:00
Polenta con la salsiccia e torta di compleanno offerti dalla Cucina del Chinino

durante la serata
Inaugurazione del Mercatino di Natale. Scarica qui la locandina
Promozione dei biglietti della Lotteria del Chinino. Scarica qui la locandina

Scarica l’invito con tutte le informazioni e il programma della serata.

E’ gradito un cenno di conferma!