5×1000 a Cooperativa Paradigma – Il tuo gesto di cura

Cooperativa Paradigma dedica il suo lavoro a rendere migliore la vita delle persone con disabilità e quella di bambini in uscita da percorsi di vita difficili. Un impegno quotidiano, arricchito dall’attività di ricerca, che mette al centro la persona e i suoi bisogni. Continuare a farlo sempre meglio, con ogni mezzo disponibile e in qualsiasi condizione è un obiettivo che possiamo raggiungere solo se insieme a noi cresce una comunità che si assume la responsabilità della cura. Solo insieme possiamo fare ed essere Comunità!

Alla Fabbrica del Chinino, nei servizi per persone con disabilità a Torino, Rivoli e Grugliasco, nelle comunità per bambini e ragazzi di Casa Base Chieri e Avigliana, il tuo 5×1000 è un gesto di cura che rende possibile:

  • l’inclusione delle persone disabili e delle loro famiglie, permettendo a tutti, persone abili e diversamente abili insieme, di sentirsi in grado di dare e ricevere competenza e benessere;
  • la tutela di bambini e ragazzi vittime di trascuratezza e maltrattamento, ricostruendo il loro futuro in un ambiente di cura, crescita e affetto.

Donare il tuo 5×1000 è semplice:

IL NOSTRO CODICE FISCALE
È 05396780016

Donare il 5×1000 è una scelta che non ti costa nulla perché verseresti comunque all’Erario quella quota d’imposte. È sufficiente inserire il codice fiscale 05396780016 nel riquadro “sostegno agli enti del terzo settore” nella pagina dedicata alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF” della tua dichiarazione dei redditi.

Grazie di cuore a nome di tutte le persone di cui ci prendiamo cura. 

Ricevi un promemoria

sulla tua email

QUESTA È PARADIGMA: LA NOSTRA CASA TRA LE STELLE
DOVE insieme VIVIAMO STORIE ORDINARIE E STRAORDINARIE

Il tuo 5×1000 è il modo più semplice e gratuito per farne parte insieme a noi!

Con il tuo 5×1000 ti prenderai cura di ognuno di loro