Il Mio Dono 2020: un grande risultato di comunità!

Il Mio Dono 2020:
un grande risultato di comunità!


Cari amici,

una bellissima notizia per cui dobbiamo ringraziarvi tutti: la nostra Cooperativa Paradigma Onlus ha ottenuto un grande risultato nella 12° edizione della campagna di solidarietà organizzata Unicredit, IL MIO DONO – “Vicini a chi ha bisogno per un domani più sereno”.

SEMPRE DI PIU’
insieme siamo comunità

L’iniziativa ha visto premiate 231 organizzazioni non profit tra le oltre 1500 partecipanti: per il secondo anno di fila, la nostra Cooperativa si è classificata al secondo posto a livello nazionale, ricevendo 7.350 euro in donazione da Unicredit. A questi si aggiungono le 355 donazioni da voi inviate sul portale al momento del voto: il totale raccolto da Paradigma è di 11.280 euro.

 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI. Vi avevamo chiesto un voto e una piccola donazione: era un modo semplice e veloce per rimanere vicini, per continuare a fare e ad essere Comunità. Vi avevamo chiesto vicinanza e un piccolo sforzo a sostegno delle attività della nostra Cooperativa in quest’anno complicato per tutti. Inutile dirvi quanto il risultato ci riempia di gioia, per i numeri e per la partecipazione di tutta la grande famiglia di Paradigma: volontari, sostenitori, operatori, voi amici e lettori. Nelle Comunità per minori di Casa Base Chieri e Avigliana, a Torino in Fabbrica del Chinino, a Rivoli e Grugliasco nei nuovi servizi per persone disabili che la Cooperativa gestisce da fine 2020. Tutti abbiamo sentito il vostro abbraccio, che vi restituiamo.

💙 Il raccolto sosterrà una volta di più il quotidiano delle persone di cui ci prendiamo cura, INSIEME a voi!

Grazie di cuore.
Gli operatori di Cooperativa Paradigma Onlus