Referenze

Accreditamenti e Convenzioni
La Cooperativa gestisce i suoi progetti in accreditamento con il Comune di Torino, con le Asl e i Servizi Sociali della Città e della Provincia.

Partnership
Il progetto Casa Base è gestito in partnership con la Fondazione Paideia Onlus, le attività di formazione sono realizzate in collaborazione con l’Agenzia Riflessi s.r.l., il progetto La fabbrica del Chinino è realizzato in partnership con l’Associazione Tablò.

Reti Territoriali
Il lavoro quotidiano nei diversi servizi è svolto in collaborazione con le più significative realtà locali come le Circoscrizioni cittadine, le Associazioni Culturali, Sportive e del Volontariato, le Associazione dei Commercianti, i Gruppi Scout e i Gruppi Parrocchiali.

Partecipazione in Associazioni
La Cooperativa Paradigma è socio attivo del CISMAI, Coordinamento Italiano Servizi contro il Maltrattamento e l’Abuso all’Infanzia.

Sostenitori
I progetti della Cooperativa sono sostenuti da numerosi privati, associazioni del territorio, aziende e commercianti locali.
Compagnia di San Paolo, Fondazione CRT e Tavola Valdese hanno sostenuto e sostengono i progetti della Cooperativa Paradigma.