5×1000

Cooperativa Paradigma dedica il suo lavoro a rendere migliore la vita delle persone con disabilità e quella di bambini in uscita da percorsi di vita difficili. Un impegno quotidiano, arricchito dall’attività di ricerca, che mette al centro la persona e i suoi bisogni. Continuare a farlo sempre meglio, con ogni mezzo disponibile e in qualsiasi condizione è un obiettivo che possiamo raggiungere solo se insieme a noi cresce una comunità che si assume la responsabilità della cura. Solo insieme possiamo fare ed essere Comunità.

In Fabbrica del Chinino, nei servizi per la disabilità a Torino, Rivoli e Grugliasco, nelle comunità per minori di Casa Base Chieri e Avigliana, il tuo 5×1000 è un gesto di cura che rende possibile:

  • l’inclusione delle persone disabili e delle loro famiglie, permettendo a tutti, persone abili e diversamente abili insieme, di sentirsi in grado di dare e ricevere competenza e benessere;
  • la tutela di bambini vittime di trascuratezza e maltrattamento, ricostruendo il loro futuro in un ambiente di cura, crescita e affetto.

rolex swiss fake richard mille is still bought older having to do with ordinary hobbies combined with human beings thinking.

easy return and lowest price in our best replique rolex store.
where to buy safe bbw sex doll?

what is the best realistic teen sex doll?

baby girl baptism cheap wedding dresses cinderella ball gown

Donare il tuo 5×1000 è semplice:

IL NOSTRO
CODICE FISCALE
È 05396780016

Donare il tuo 5×1000 è una scelta che non ti costa nulla perché verseresti comunque all’Erario quella quota d’imposte. È sufficiente inserire il codice fiscale 05396780016 nel riquadro “sostegno del volontariato…” nella pagina dedicata alla “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF” della tua dichiarazione dei redditi.

Grazie di cuore a nome di tutte le persone di cui ci prendiamo cura. 

Frida, Cristiana, Cristina, Laura, Fabrizio
e gli operatori di Cooperativa Paradigma Onlus 

Ricevi un promemoria

sulla tua email